MONTANARO – TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO

Via Giovanni Cena, 38, 10017 Montanaro TO, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. €95,000.00 - Appartamento, Residenziale
127 2 Camere da letto 2 Bagni

Il Vecchio Municipio
Grazioso intervento di recupero conservativo in uno dei più storici stabili di Montanaro, ovvero quella che fu l’ottocentesca “Casa Comunale” prima del suo attuale trasferimento. In questo magnifico contesto, affacciato su di un panorama molto aperto, trova ubicazione uno splendido alloggio disposto su due livello, accessoriato con maestosa e lussureggiante area giardino privata, antistante l’edificio, ma intervallata dalla Via Cena.
L’alloggio, dotato di due ingressi distinti, e quindi volendo frazionabile, si componde di un arioso soggiorno con angolo cottura, dove trova spazio un’area salotto ed una per il pranzo. Dal disimpegno, è possibile accedere ad una prima camera da letto, al primo bagno ed alla lunga balconata interna con ripostiglio esterno. Dal soggiorno, una scala a chiocciola interna permette il collegamento con la bellissima camera con soffitti ad arco, accessoriata con un secondo bagno. Quest’ultima è perfetta anche come unità indipendente, per figli adolescenti o per genitori anziani che richiedano di soggiornare senza il bisogno di fare rampe di scale. Si accessoria poi con cantina al piano terra e posto auto nel cortile interno. Il giardino, confinante da un lato con Via Cena e dall’altro con un rilassante fiumiciattolo, è il perfetto luogo dove trascorrere momenti conviviali di fronte al barbecue, o rilassanti ore all’aria aperta, in privacy pressochè totale.

Montanaro è paese a non più di dieci minuti in auto e treno da Chivasso, a 25 da Torino. Dotato di scuole di ogni ordine e grado, esercizi commerciali e ottimi collegamenti viari e ferroviari.

Dettagli aggiuntivi

  • Classificazione Energetica: E
  • Indice Prestazione Energetica (IPE) :: 269,239 kW h/m² anno

Proprietà simili