San Benigno C.se – Appartamento in trifamiliare

Via Sebastiano Bianco, 11, 10080 San Benigno Canavese TO, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. €205,000.00 - Appartamento, Residenziale
140 2 Camere da letto 2 Bagni

L’ appartamento e sito nel centro del paese e comodo a tutti i servizi con supermercato e fermata autobus nelle vicinanze.
L’ ingresso è sul disimpegno dalla quale si accede alla zona giorno così composta: un angolo cucina open space ed un doppio soggiorno il quale è stata sviluppato con una zona adibita a sala da pranzo ed un altra della stessa come zona soggiorno angolo relax resi luminosi dalle porte finestre.
Tramite il corridoio si accede nella zona notte dove vi sono presenti due camere da letto una della quale matrimoniale con porta finestra che affaccia sul balcone e annessa cabina armadio, la seconda camera e munita di finestra.
Completano la zona notte due bagni, uno con vasca da bagno ed uno con box doccia, completa il piano il comodo ripostiglio.
Tramite una porta posta nel soggiorno, troviamo una scala che ci conduce nella parte di mansarda dove troviamo dei locali da rifinire, con tetto perlinato a vista ed un locale di sgombro, completa la soluzione una parte di cortile ad uso esclusivo ed un posto auto.
Si precisa che l’ appartamento risulta essere ristrutturato di recente con materiali di pregio, inoltre e stata apportata una controsoffittatura con istallazione di faretti led.
Gli infissi sono in legno doppio vetro, il riscaldamento è autonomo a metano e inoltre gode di una stufa idro pellet per il riscaldamento, predisposizione di climatizzatori e non vi sono spese condominiali.

Proprietà simili